BIOS LINE Vitamina C masticabile - Linea Principium - 60 tavolette
Integratore alimentare a base di Vitamina C per rafforzare le difese immunitarie.
VITAMINA C MASTICABILE di Bios Line è un integratore a base di Vitamina C estratta interamente da Acerola, una pianta spontanea dell’America latina i cui frutti sono molto simili alle ciliegie e sono ricchissimi di Vitamina C (NB:la concentrazione di Vitamina C dell’Acerola va dalle 16mila alle 172mila parti per milione contro le massimo 4mila dell’Arancia).
La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario favorendo così le naturali difese dell’organismo e, grazie alla sua azione antiossidante, protegge le cellule dallo stress ossidativo.
È indicata per tutti coloro che hanno bisogno di un’integrazione di Vitamina C e, in particolare, per i bambini e per chi ha difficoltà nel deglutire le compresse, inoltre il buon sapore di Amarena la rende un prodotto piacevole per tutti.
Consigli d'uso:
si suggerisce l’assunzione di 1-2 compresse di VITAMINA C MASTICABILE Linea Principium di Bios Line al giorno.
Note:
senza glutine; senza lattosio; adatto a vegetariani e vegani.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 2 capsule:
Acerola frutti e.s. tit. al 70% in Vitamina C 257,00 mg pari a Vitamina C 180,00 mg, Bioflavonoidi da agrumi e.s. tit. al 60% in Espriolina 42,00 mg pari a Esperidina 25,20 mg.
Avvertenze:
Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.