BIOS LINE Ultra Pep Bruciagrassi Zero - 60 tavolette

Integratore alimentare a base di Gymnema e Tè Verde per l’equilibrio del peso corporeo.

32,00€
  • Spedizione Gratuita da € 79
  • Contrassegno, Bonifico, PayPal o Carta di credito
  • Corriere Espresso - Consegna in 24/48h
Metodi di pagamento

ULTRAPEP BRUCIAGRASSI ZERO di Bios Line è un integratore alimentare a base di estratti vegetali naturali indicato per chi desidera un valido aiuto per il controllo del peso, ma non vuole assumere Iodio e Caffeina; infatti “ZERO” perché non contiene fonti di Iodio e l’apporto giornaliero di Caffeina è inferiore a quello di un caffè decaffeinato ( 2 tavolette = 2mg di caffeina ).


Contiene:
- Tè verde, utile per l’equilibrio del peso corporeo;
- Gymnema, che aiuta a controllare il senso di fame;
- Cromo, per contribuire a mantenere i livelli normali di glucosio nel sangue;
- estratto di Alpinia Galanga, una spezia tipica della tradizione orientale che aiuta la prontezza mentale e la capacità di concentrarsi su un’attività, fondamentale nel processo di dimagrimento;
- Eleuterococco, che svolge un’zione tonico-adattogena.

 

 

ULTRAPEP BRUCIAGRASSI ZERO Bios Line risulta quindi ottimo come coadiuvante per il controllo e la riduzione del peso corporeo.

 

 


Consigli d’uso:
si consigliano 2 2 tavolette al giorno di ULTRAPEP BRUCIAGRASSI ZERO Bios Line una a metà mattinata e l’altra a metà pomeriggio, con un po’ d’acqua.

 


Note:
Senza glutine. Senza lattosio.
Adatto ai vegani.
Non contiene fonti di Iodio.
A ridotto contenuto di Caffeina.

 


CONTENUTI MEDI per dose giornaliera:
Tè verde foglie e.s. tit. 40% in EGCG  600,0 mg pari a epigallocatechinagallato (EGCG)  240,0 mg, Gymnema foglie e.s. tit. al 25% in acidi gymnemici     200,00 mg, EnXtraTM – Alpinia Galanga rizoma e.s.  150,0 mg, Eleuterococco radice e.s. tit. al 0,8% in eleuterosidi  150,0 mg, Bioperine® – Piperina da frutto di Pepe nero  3,5 mg,  Cromo  200,0 mcg.



Avvertenze:
non è indicato per persone molto ansiose, nervose o ipertese. Non va assunto in gravidanza.
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di un sano stile di vita.