La TISANA PER LA CIRCOLAZIONE è una nostra miscela di piante utili per migliorare l'efficienza del microcircolo e ridurre i sintomi correlati a una cattiva circolazione come edema, rottura di capillari o sensazione di gonfiore e pesantezza alle gambe.
Contiene:
- Achillea, Vischio e Vite rossa che stimolano il microcircolo e rinforzano la parete di vasi sanguigni riducendo la fragilità capillare;
- Uva ursina, Gramigna e Issopo dall'azione drenante, favoriscono l'eliminazione dei liquidi in eccesso;
- Menta e Melissa che donano un piacevole aroma alla tisana, la melissa inoltre ha un effetto rilassante sulla parete dei vasi sanguigni.
Consigli d'uso:
Bollire per qualche minuto un cucchiaio di erbe in una tazza di acqua, spegnere e lasciare riposare 10 minuti. Berne 2 tazze al giorno lontano dai pasti.
Per ottenere maggior beneficio dalla tisana si consiglia l'assunzione costante per un certo periodo di tempo (2-3 mesi).
Avvertenze:
In caso di gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il parere medico.