La TISANA PANCIA GONFIA è una nostra miscela a base di erbe con azione digestiva e carminativa, efficace contro gonfiore addominale, meteorismo e flatulenza.
Contiene:
- Anice e Finocchio che riducono i processi fermentativi intestinali e la formazione di gas, contrastando in questo modo la sensazione di gonfiore e pesantezza dopo i pasti;
- Menta e Melissa che stimolano i processi digestivi e svolgono un'azione antispasmodica e carminativa, utile per alleviare meteorismo e spasmi gastrointestinali.
Consigli d'uso:
Versare un cucchiaio di erbe in una tazza di acqua bollente e lasciare in infusione 10 minuti. Filtrare e berne una tazza dopo i pasti principali.
Per ottenere maggior beneficio dalla tisana si consiglia l'assunzione costante per un certo periodo di tempo (2-3 mesi).
Avvertenze:
In caso di gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il parere medico.
Ingredienti / INCI
Finocchio, Anice, Melissa, Menta.