YOGI TEA Tè Bianco con Aloe vera - 17 bustine

In Arrivo

Infuso ayurvedico di erbe con Basilico, Margheritina, Curcuma.

3,98€
Questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà disponibile entro pochi giorni.
Vedi Prodotti simili

L'infuso ayurvedico biologico TÈ BIANCO CON ALOE VERA Yogi Tea è un infuso riequilibrante, armonioso, piacevole ideale per una generale rigenerazione.

La pelle è lo specchio della nostra anima, prendiamoci cura di corpo, mente e anima gustandoci una tazza di Yogi Tea TÈ BIANCO CON ALOE VERA.

Il Tè bianco accuratamente selezionato viene combinato con Aloe vera, Curcuma delicatamente speziata e aromatici fiori di Camomilla. L'effetto riscaldante della Cannella conferisce a questa creazione un gusto raffinato e leggermente dolce, che fa venir voglia di berne subito un'altra tazza.


La vera essenza di questo infuso è: "Delicata rigenerazione ".



Consigli d'uso:
versare 250 ml di acqua bollente su un filtro di Yogi Tea TÈ BIANCO CON ALOE VERA e lasciare in infusione dai 5 ai 7 minuti o più a lungo per un sapore più forte.


Note:
senza glutine.
Vegan ok.

Ingredienti / INCI

basilico*, tè bianco*, lemon verbena*, liquirizia*, tè verde al gelsomino* (tè verde*, fiori di gelsomino*), cannella*, rosmarino*, salvia officinale*, curcuma*, finocchio*, scorza di cacao*, fiori di camomilla*, bacche di schisandra*, gel di aloe vera concentrato 200 volte*. (*da agricoltura biologica)

I nostri clienti soddisfatti

9 Aprile
Ho acquistato alcuni prodotti per la…
Ho acquistato alcuni prodotti per la prima volta, attirata dal profumo di rosa di un sapone di una amica. Così ho cercato proprio quel prodotto e v...
Chiara Altarocca
8 Aprile
Soddisfatta degli acquisti
Ho già fatto due ordini online, ottimi prodotti ed erbe, consigli molto utili via whatsapp e spedizione ultraveloce con imballaggio accurato, compl...
Monica
25 Marzo
È la prima volta che ordino qualcosa…
È la prima volta che ordino qualcosa tramite il loro sito, e dopo quest’esperienza confermo che non sarà nemmeno l’ultima. Il pacco è arrivato nei ...
Martina Rossomando