
Stanchezza fisica e mentale
Lavoro, scuola, sport e gli impegni quotidiani di una vita frenetica possono diventare fonte di stress e stanchezza cronica, che si ripercuote sia sul benessere fisico che mentale.
Lo stress è tra le principali cause nei periodi in cui si sente una forte mancanza di forze e stanchezza che spesso possono portare con sé anche ripercussioni di tipo psicologico con sensazione di sonnolenza, insoddisfazione e ansia.
Proteggiti dalla stanchezza fisica e mentale
Per ristabilire l'equilibrio fisico e mentale bisogna ridare vigore all'organismo e ciò è possibile con gli integratori. La Fitoterapia mette a disposizione le proprietà curative delle piante per proporre rimedi naturali che riducono lo stress e i sintomi di un affaticamento mentale: come ad esempio le proprietà del magnesio che possono essere impiegate in integratori che stimolano il normale funzionamento del sistema nervoso, la funzione muscolare e la riduzione di stanchezza e affaticamento.
I prodotti naturali fitoterapici contro la stanchezza fisica e mentale hanno la funzione di:
- stimolare il sistema nervoso e l'apparato muscolare, per migliorare sia le performance psico-fisiche durante fasi impegnative, sia la capacità di recupero da sforzi fisici e mentali
- per contrastare gli stati di ansietà
- supportare la concentrazione e le capacità mnemoniche in modo rapido ed efficace
- favorire la crescita e rafforzare il sistema immunitario nei bambini
- aiuto e sostegno della memoria e delle funzioni cognitive
Gli integratori e le soluzioni fitoterapiche sono da intendersi come medicinali e non sostitutivi di una dieta sana ed equilibrata. È consigliato attenersi sempre alle descrizioni riportate sulle confezioni e non superare la dose consigliata.
Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali ed accuratamente selezionati per garantire prodotti fitoterapici di alta qualità. Ogni materia prima impiegata è certificata.