LA SAVONNERIE DE NYONS Sapone artigianale alla Rosa di Maggio con scatola di latta - 100gr
Sapone profumato artigianale con olio d’Oliva
Sapone artigianale con olio di Oliva
Il SAPONE ALLA ROSA DI MAGGIO La Savonnerie de Nyons è un sapone artigianale profumato al dolce profumo floreale della Rosa di Maggio.
Arricchito con burro di Karitè bio e olio di Oliva di Nyons, dalle proprietà addolcenti e protettive, questo sapone artigianale è adatto per tutti i tipi di pelle.
Il delicato sentore profumato alla Rosa di Maggio lo rende ideale per un bagno o una doccia rilassante.
La latta di metallo che contiene il SAPONE ARTIGIANALE ALLA ROSA è decorata in stile vintage da Luc Mazan, un artista pittore di Nyons ed una volta finito il sapone può essere riutilizzata in moltissimi modi.
Perfetto come regalo, soprattutto per gli amanti dello stile vintage.
Dimensioni della latta: 7,5 x 7,5 x 3,5cm
Note:
sapone artigianale prodotto in Francia a Nyons, nella regione della Provenza e fragranze provenienti dalla città di Grasse, la capitale del profumo.
Ingredienti / INCI
Palmato di sodio palmisti di sodio aqua (acqua) profumo (fragranza) acido di palmisti butirospermum parkii (karitè) burro* olea europaea (oliva) olio di frutta glicerina cloruro di sodio tetrasodio edta tetrasodio etidronato dietilesil sodio solfosuccinato citronellolo esil cinnamale alfa-isometil ionone ci 77891 ( biossido di titanio) ci 12490 * ingrediente da agricoltura biologica