Estratto di Propoli con essenze naturali.
Indicato per: alleviare i sintomi in caso di mal di gola, tosse, raffreddore, infiammazioni del cavo orale
La PROPOLI è una sostanza prodotta dalle api partendo dalle resine che esse raccolgono dalla corteccia e dalle gemme delle piante, mescolata con la loro saliva ricca di enzimi, con il polline e con la cera.
Il suo colore varia molto e questo è dovuto dalla pianta da cui le api hanno raccolto la resina, mentre l'odore, molto aromatico, cambia in base alle sostanze resinose contenute.
Infine il sapore può variare dall'amaro al dolce .
I principali componenti della propoli, oltre alle resine, sono le cere, i balsami, i pollini, i flavonoidi (tra cui la galangina), le vitamine, i sali minerali e gli olii essenziali.
BIOKYMA purifica la propoli da tutte le impurità e poi la trasforma in soluzione idroalcolica in quanto l'alcool risulta essere il miglior solvente per tutti i principi attivi della propoli. La fase di purificazione non intacca le sue molteplici proprietà.
La Propoli, definita anche antibiotico naturale, svolge un' attività sia batteriostatica che battericida per cui la moltiplicazione di germi, virus e batteri viene impedita e questi microorganismi vengono uccisi con conseguente rafforzamento delle difese immunitarie.
PROPOLI SPRAY ORALE Biokyma viene utilizzata principalmente per alleviare i fastidiosi sintomi in caso di mal di gola, tosse, raffreddore, infiammazioni del cavo orale ( gengive, palato e lingua ).
La PROPOLI SPRAY di Biokyma è titolata in galangina.
Consigli d'uso:
si consigliano 6 erogazioni al giorno di PROPOLI SPRAY ORALE Biokyma (equivalenti a 4ml) nella cavità orale.
Tenore degli ingredienti per dose giornaliera:
Propoli mg 1000, Liquirizia mg 200, Menta mg 20, Limone mg 20.
Ingredienti / INCI
Propoli estratto glicolico 13 40%, Liquirizia, Menta o.e., Limone o.e. Glicole monopropilenico, Propoli estratto glicolico 13 40%, Liquirizia ( Glycyrrhiza glabra ) radice estratto, Menta (Mentha piperita ) olio essenziale, Limone (Citrus limon ) olio essenziale.