NATURE'S Orosolare Gocce di Sole Fluido Viso - Linea Argà - 30ml

In Arrivo

Autoabbronzante ultra-rapido con olio di Argan e Acido Ialuronico.

Indicato per: un’abbronzatura naturale tutto l’anno

Principi attivi naturali: Olio di Argan bio, Oleil Tirosina, Olio di Loofah, Olio di Carota, Vitamina C, Vitamina E, Acido Ialuronico.

18,00€ 22,50€ -20%
Questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà disponibile entro pochi giorni.
Vedi Prodotti simili

OROSOLARE GOCCE DI SOLE FLUIDO AUTOABBRONZANTE VISO di Nature’s dona in poco tempo alla pelle un bel colorito luminoso e naturale, come dopo una giornata di sole.

Ha una formula innovativa che contiene DHA di origine vegetale, una speciale molecola con funzione autoabbronzante ad effetto ultra-rapido naturale.
Contiene inoltre Olio di Argan da agricoltura biologica e Acido Ialuronico che assicurando un’azione idratante e anti-age.

Grazie alla sua texture si assorbe subito e non macchia la pelle.
Facile da usare, è ideale tutto l’anno, per avere sempre un aspetto sano e abbronzato.

Consigli d’uso:
stendere alcune gocce di OROSOLARE GOCCE DI SOLE FLUIDO AUTOABBRONZANTE VISO di Nature’s uniformemente e massaggiare fino a completo assorbimento.
Lavare accuratamente le mani dopo l’uso.

Note:
senza Parabeni; senza Paraffina; senza oli minerali; senza OGM; senza SLS e SLES; senza DEA e cessori di formaldeide; Nickel tested; dermatologicamente testato.
Made in Italy.

Avvertenze:
NON PROTEGGE DAI RAGGI UV.

I nostri clienti soddisfatti

30 Maggio
Formidabile
La tisana specifica per abbassare la pressione e ottimale funziona veramente era da parecchio tempo che avevo la pressione nei livelli ottimali pur...
Paolo Mirabile
23 Maggio
Una gradita scoperta
Servizio impeccabile, ho ricevuto il pacco entrato brevissimo tempo dopo aver fatto l' ordine. Tutto perfetto, il contenuto deliziosamente imballat...
Niky Mazzotti
22 Maggio
Gentilissimi
Gentilissimi, si hanno comportato se io le conoscerei di persona e da tanto tempo. La tisana è arrivato già due giorni dopo il mio ordine, quindi a...
Elisabeth