HELAN Olio solare spray spf 6 - Linea Monoi de Tahiti - 150ml
Con Monoï de Tahiti, indicato per pelli scure o già abbronzate.
MONOÏ in lingua polinesiana significa "olio profumato" e infatti è ottenuto dal connubio tra due prodotti caratteristici di quelle isole: la noce di Cocco (Cocos nucifera) e il fiore di Tiaré (Gardenia tahitensis).
L' uso del Monoï de Tahiti viene tramandato sino a noi dai tempi più remoti e costituisce un aspetto tipico della cultura polinesiana che ne prevede l'impiego per la bellezza e la profumazione della pelle e dei capelli.
L' OLIO SOLARE SPRAY spf 6 Linea Monoï de Tahiti di Helan è un olio solare abbronzante emolliente che aiuta a mantenere la massima intensità di abbronzatura evitando la disidratazione della pelle dovuta a sole, vento e salsedine.
Indicato per pelli scure o già abbronzate.
Consigli d'uso:
applicare l'OLIO SOLARE SPRAY spf 6 Monoï de Tahiti di Helan con particolare scrupolo prima dell'esposizione al sole e ripetere frequentemente l'operazione.
Note:
microbiologicamente testato.
Senza senza petrolati, siliconi, oli minerali, lanoline e PEG.
6 heavy metals tested.
NO oxybenzone, NO octinoxate.
Reef friendly (amico della barriera corallina).
Il Monoï de Tahiti utilizzato da Helan è originario dell'arcipelago polinesiano ed è un prodotto di Origine Controllata che ne garantisce sia la provenienza che le modalità di preparazione secondo le più genuine tradizioni locali.
Ingredienti / INCI
COCO-CAPRYLATE, DICAPRYLYL ETHER, SHEA BUTTER ETHYL ESTERS, DICAPRYLYL CARBONATE, COCOS NUCIFERA OIL, C13-C15 ALKANE**, HEXYLDECYL LAURATE, HEXYLDECANOL, ISOAMYL P-METHOXYCINNAMATE, PARFUM/FRAGRANCE, TRIDECANE, UNDECANE, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, GARDENIA TAHITENSIS FLOWER, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, SESAMUM INDICUM SEED OIL, LECITHIN, TOCOPHEROL, TOCOPHERYL ACETATE, OLEOYL TYROSINE, LUFFA CYLINDRICA SEED OIL, OLEIC ACID, ASCORBYL PALMITATE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, AMYL CINNAMAL, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, CITRIC ACID. **di derivazione vegetale