NATURE'S Oropuro olio capelli - Linea Argà - 100ml

In Arrivo

Con olio di Argan bio

Indicato per: la bellezza di tutti i tipi di capelli

Principi attivi naturali della Linea Argà: Olio di Argan*, Moringa Oleifera, Burro di Karité, Olio di Mandorle, The Rosso, Proteine Vegetali, Acido Ialuronico. (*da agricoltura biologica)

22,00€ 27,50€ -20%
Questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà disponibile entro pochi giorni.
Vedi Prodotti simili

L’ Olio di Argan è un segreto di bellezza utilizzato già da secoli dalle popolazioni che abitano il deserto dei Berberi per le sue straordinarie proprietà e per gli effetti benefici nel trattamento di viso, corpo e capelli.

OROPURO OLIO CAPELLI ARGÀ di Nature’s è un olio-trattamento, dalla formula leggera e non grassa, per donare naturale bellezza ai capelli.

I preziosi olii di Argan e di semi di Lino donano nutrimento e lucentezza, mentre la Vitamina E, in associazione al filtro solare, protegge dagli agenti atmosferici e dai trattamenti chimici.
Contiene filtri solari.

Consigli d’uso: 
applicare poche gocce OROPURO OLIO CAPELLI ARGÀ di Nature’s sui capelli bagnati dopo lo shampoo ed asciugare.
Per lo splendore quotidiano, a capelli asciutti massaggiare poche gocce su punte e lunghezze.
Senza risciacquo. Ideale anche durante l’esposizione al sole.

Note:
senza Parabeni, Paraffina, Oli minerali; senza OGM, SLS e SLES, DEA e cessori di Formaldeide; Nickel tested; dermatologicamente testati.

I nostri clienti soddisfatti

30 Maggio
Formidabile
La tisana specifica per abbassare la pressione e ottimale funziona veramente era da parecchio tempo che avevo la pressione nei livelli ottimali pur...
Paolo Mirabile
23 Maggio
Una gradita scoperta
Servizio impeccabile, ho ricevuto il pacco entrato brevissimo tempo dopo aver fatto l' ordine. Tutto perfetto, il contenuto deliziosamente imballat...
Niky Mazzotti
22 Maggio
Gentilissimi
Gentilissimi, si hanno comportato se io le conoscerei di persona e da tanto tempo. La tisana è arrivato già due giorni dopo il mio ordine, quindi a...
Elisabeth