NATURE'S Oropuro olio capelli - Linea Argà - 100ml

In Arrivo

Con olio di Argan bio

Indicato per: la bellezza di tutti i tipi di capelli

Principi attivi naturali della Linea Argà: Olio di Argan*, Moringa Oleifera, Burro di Karité, Olio di Mandorle, The Rosso, Proteine Vegetali, Acido Ialuronico. (*da agricoltura biologica)

22,00€ 27,50€ -20%
Questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà disponibile entro pochi giorni.
Vedi Prodotti simili

L’ Olio di Argan è un segreto di bellezza utilizzato già da secoli dalle popolazioni che abitano il deserto dei Berberi per le sue straordinarie proprietà e per gli effetti benefici nel trattamento di viso, corpo e capelli.

OROPURO OLIO CAPELLI ARGÀ di Nature’s è un olio-trattamento, dalla formula leggera e non grassa, per donare naturale bellezza ai capelli.

I preziosi olii di Argan e di semi di Lino donano nutrimento e lucentezza, mentre la Vitamina E, in associazione al filtro solare, protegge dagli agenti atmosferici e dai trattamenti chimici.
Contiene filtri solari.

Consigli d’uso: 
applicare poche gocce OROPURO OLIO CAPELLI ARGÀ di Nature’s sui capelli bagnati dopo lo shampoo ed asciugare.
Per lo splendore quotidiano, a capelli asciutti massaggiare poche gocce su punte e lunghezze.
Senza risciacquo. Ideale anche durante l’esposizione al sole.

Note:
senza Parabeni, Paraffina, Oli minerali; senza OGM, SLS e SLES, DEA e cessori di Formaldeide; Nickel tested; dermatologicamente testati.

I nostri clienti soddisfatti

21 Febbraio
Erboristeria Officinale
Ho acquistato per la prima volta su questo sito, cercavo delle tisane. La spedizione è stata veloce, e nel pacco ho trovato un omaggino (molto grad...
Fiorella Gallerini
2 Febbraio
Tutto perfetto!
Veloci, pacco perfetto, biglietto scritto a mano, diversi campioncini in omaggio e uno sconto sul prossimo ordine..c'era anche la foto del team all...
Laura Serinelli
2 Febbraio
Il mio primo ordine online
Il mio primo ordine online presso erboristeriaofficinale.it 🌟🌟🌟🌟🌟5 STELLE super meritate. Evasione ordine immediata super veloci veramente, pa...
Massimo Beneduce