HELAN Oleolito di Arnica Canforato Helan - 100ml
Ideale per il massaggio sportivo e per contrastare affaticamento e tensione muscolare.
Oleolito di Arnica per tensioni muscolari e affaticamento
OLEOLITO DI ARNICA CANFORATO Helan è ottenuto dalla macerazione dei fiori di Arnica Montana in olio di Lino bio di prima spremitura e addizionato con olio essenziale di Canfora.
La sua formula oleosa e a rapido assorbimento è particolarmente indicata per il massaggio, anche quello sportivo, poiché permette di veicolare in profondità gli attivi per contrastare così dolori muscolari e affaticamento.
La Canfora ha infatti proprietà rinfrescanti e svolge una blanda azione anestetica locale, mentre l’estratto e l’olio di Arnica sono tra i rimedi naturali indicati per ematomi, contusioni, edemi, strappi e stiramenti muscolari, grazie alla loro azione analgesica e alla capacità di ridurre il gonfiore.
L’oleolito di Arnica è quindi indicato per:
- massaggi defaticanti
- prima dell’attività sportiva
- dopo un intenso sforzo fisico
Consigli d’uso:
Massaggiare OLEOLITO DI ARNICA CANFORATO HELAN su pelle asciutta e con movimenti energici, al fine di riattivare e riscaldare la muscolatura prima dell’attività fisica; Può essere applicato più volte al giorno, anche su pelle umida, per un delicato massaggio distensivo e rigenerante post-attività fisica.
Note:
Microbiologicamente testato.
Senza petrolati, siliconi, oli minerali, lanoline e PEG; senza EDTA.
6 heavy metals tested.
Nitrosamine, ftalati e formaldeide tested.
Cosmetico certificato Bio.
Vegan ok.
Carta ecologica certificata, realizzata con fibre di alta qualità. 100 % riciclata e riciclabile
Flacone in vetro scuro inerte e foto protettore
Sostanze pregiate e origine naturale 100%
Avvertenze:
La caratteristica intensa profumazione e l’eventuale presenza di piccoli residui di pianta officinale è indice della massima naturalità e della purezza della formula.
Ingredienti / INCI
LINUM USITATISSIMUM SEED OIL*, ARNICA MONTANA FLOWER, CINNAMOMUM CAMPHORA BARK OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, LIMONENE. *da Agricoltura Biologica