ERBA VITA Erba Vita - NewCap Annurca - 45 capsule
Integratore alimentare per la caduta dei capelli con estratto di Mela Annurca, Selenio e Biotina.
Le piante officinali ad azione sinergica per il benessere dei tuoi capelli
NEWCAP ANNURCA di Erba Vita è un integratore alimentare caratterizzato dalla presenza di piante officinali ad azione sinergica ed arricchito con fattori micro-nutrizionali e minerali appositamente selezionati, indicato per il benessere dei capelli.
L’estratto concentrato di Mela Annurca è ricco di polifenoli (procianidine oligomeriche), speciali sostanze biologiche naturali contenute nelle piante, che possiedono diverse azioni utili nell’organismo.
Il bulbo pilifero è sensibile allo stato di salute generale dell’organismo, alle condizioni nutrizionali e all’ambiente in cui si vive. Eventuali carenze nutrizionali e micro-nutrizionali unite a periodi di tensione psico-fisica (stress o cambi di stagione) possono avere un impatto non positivo per la salute del follicolo pilifero.
Per questo NEWCAP ANNURCA Erba Vita è formulato anche con Selenio e Biotina, che aiutano a mantenere i capelli in salute ed è arricchito con il Miglio, una pianta officinale che contribuisce al pieno benessere della capigliatura dell’uomo e della donna.
Le capsule sono acido-resistenti, cioè preservano l’integrità del complesso polifenolico contenuto negli estratti vegetali, proteggendolo dagli acidi presenti nello stomaco e garantiscono il giusto rilascio intestinale dei principi attivi, ottimizzando l’assimilazione dei micro-nutrienti del prodotto.
Consigli d’uso:
si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno di NEWCAP ANNURCA Erba Vita, preferibilmente dopo i pasti principali.
Note:
senza glutine.
Naturalmente senza lattosio.
CONTENUTI MEDI per dose massima giornaliera (2 capsule):
Mela annurca frutto estratto secco 800mg, Miglio frutti estratto secco 50mg, Biotina 100mcg, Selenio 55mcg.
Avvertenze.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano.