Integratore alimentare a base di piante e derivati indicato per sostenere le funzionalità del microcircolo, anche a livello della vista.
Il MIRTILLO NERO (Vaccinium myrtillus L.) appartiene alla famiglia delle Ericacee.
Le sue bacche contengono Vitamina A e D e gli antociani che aumentano la capacità di rigenerazione dei pigmenti della retina, facilitando così la visione anche in caso di scarsa visibilità. Le bacche del Mirtillo nero hanno anche proprietà antiossidante ed antisettica e proprietà capillaroprotettrice che lo rendono particolarmente adatto al trattamento dei disturbi circolatori, specie di origine venosa e in tutti i casi di fragilità capillare, soprattutto a carico della retina.
Il MIRTILLO NERO viene quindi utilizzato come coadiuvante il processo fisiologico della microcircolazione anche a livello degli organi della vista. in particolare nel trattamento di disturbi venosi e di fragilità capillare, in caso di difficoltà visiva anche di sera in presenza di poca luce;
Infine esso risulta altresì un valido aiuto nel caso di disordini intestinali e nelle infezioni delle vie urinarie.
Consigli d'uso:
si consigliano 2 capsule di MIRTILLO NERO Biokyma al mattino a digiuno.
Note:
senza glutine.
Senza lattosio.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per dose giornaliera (2 capsule):
Mirtillo nero frutti estratto secco > 4% in antociani 600mg di cui antociani 24mg.
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera. Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Ingredienti / INCI
Mirtillo nero polpa delle bacche disidratata 39%, Mirtillo nero bacche estratto secco ( 11 ) 33%, gelatina alimentare, silice, cellulosa.