BIOS LINE Migralen - 12 bustine
Integratore alimentare con estratti di Partenio, Melissa, Agnocasto, Cola, Zenzero e Vitamina B2.
Indicato per: contrastare gli stati di tensione localizzata
Ingredienti principali: Vitamina B2, estratti di Partenio, Cola, Agnocasto, Melissa e Zenzero.
- Spedizione Gratuita da € 79
- Contrassegno, Bonifico, PayPal o Carta di credito
- Corriere Espresso - Consegna in 24/48h
MIGRALEN di Bios Line è un integratore alimentare con formulazione originale a base di estratti vegetali di Partenio, Melissa, Agnocasto, Cola, Zenzero e di Vitamina B2.
Viene indicato come pronto sollievo per contrastare gli stati di tensione localizzata
La Vitamina B2 contribuisce al normale funzionamento fisiologico del sistema nervoso, mentre gli estratti di Zenzero e Partenio aiutano a contrastare gli stati di tensione localizzati.
Consigli d’uso:
sciogliere il contenuto di 1 bustina di MIGRALEN di Bios Line sotto la lingua.
Se si sente la necessità, assumere una seconda bustina dopo 1-2 ore.
Note:
Senza glutine. Adatto ai vegani.
La formula ad assorbimento sublinguale aiuta a ridurre il senso di malessere in tempi brevi.
CONTENUTI MEDI per 2 bustine:
Vitamina B2 1,40mg, Partenio erba con fiori e.s. 125,00mg, Cola semi e.s. tit. al 10% in caffeina 100,00mg pari a caffeina 10,00mg, Agnocasto frutti e.s. 32,00mg, Melissa erba e.s. 25,00mg, Zenzero rizoma e.s. 10,00mg.
Avvertenze:
Non assumere in gravidanza. Non superare la dose giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.