ALGEM NATURA Look at Me - 90 gommose

Integratore alimentare in gommose con Luteina e Zinco indicato per il benessere della vista.

19,50€
  • Spedizione Gratuita da € 69
  • Contrassegno, Bonifico, PayPal o Carta di credito
  • Corriere Espresso - Consegna in 24/48h
Metodi di pagamento

LOOK AT ME di Algem Natura è un integratore alimentare in formato gommosa senza zucchero ideale come valido aiuto per il benessere della vista di adulti e bambini in caso di prolungata esposizione a televisione, schermo del pc o dispositivi mobili proteggendo anche gli occhi dalla luce blu emessa dai dispositivi elettronici.

 

Contiene:
- Zeaxantina e Luteina, due carotenoidi ad azione antiossidante che si trovano nei tessuti oculari, associati alla riduzione del rischio di progressione di alcune malattie degli occhi ma anche dell’invecchiamento cutaneo precoce causato dalle luci blu;
- estratto di Mirtillo, ricco di antocianosidi utili per ridurre la fragilità dei capillari della retina e favorire in generale il benessere del microcircolo;
- Vitamina C e Vitamina E, che aiutano a contrastare anche lo stress ossidativo migliorando la salute degli occhi.


Sotto forma di gustose caramelle gommose al gusto lampone facili da masticare e deglutire, è LOOK AT ME adatto anche per i bambini dall’età scolare in avanti.


Consigli d’uso:
- adulti: si consigliano 3 gommose al giorno di LOOK AT ME Algem Natura

- bambini dai 6 anni: 1-2 gommose al giorno.

 


Note:
Senza glutine. Senza lattosio.

Senza zucchero.

Vegan ok.

 


CONTENUTI MEDI per 1 gommosa ( =2gr ):
Vitamina C  160 mg, Mirtillo e.s. tit. 25% in antocianosidi  150 mg, Vitamina E  20 mg, Zeaxantina  5 mg, Luteina            4 mg, Zinco  3,5 mg.

 

 

Ingredienti:
Vitamina c (Acido ascorbico), Mirtillo e.s. Tit.25%, Vitamina E (Tochopheryl acetato), Zeaxantina, Luteina, Zinco, Maltitolo sciroppo, Amidi, Acqua, Maltitolo polvere, colorante rosso naturale, Aroma Lampone.

 

 

Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti.