LIGNE DE PLANTES Lithosamin - 60 capsule
Prodotti Correlati
Integratore alimentare a base di Glucosamina, Condroitin solfato, Litotamio.
Indicato per: favorire la fisiologica funzionalità della cartilagine, il trofismo del tessuto osseo
I componenti di LITHOSAMIN di Ligne de Plantes, Glucosamina, Condroitin solfato e Litotamio, concorrono tutti alla fisiologica funzionalità della cartilagine e del trofismo del tessuto osseo.
La Glucosamina, composto che il nostro organismo ricava dal glucosio, con l'avanzare dell'età diminuisce in quantità per cui con lo sfregamento della cartilagine contro l'osso danneggia il liquido sinoviale che invece di lubrificarli, diventa acquoso e meno consistente. La Glucosamina risulta essere un valido fattore nutrizionale per il trattamento della osteortrite.
Il Condroitin solfato, in associazione con la Glucosamina, rallenta la progressione del danno articolare.
Infine, il Litotamio, piccola alga marina calcificata, è ricca di oligoelementi come Fluoro, Manganese, Cobalto, Iodio, Ferro, Zinco. Per l'alto contenuto di calcio e magnesio contrasta i fenomeni di deminaralizzazione delle cartilagini e delle ossa.
Consigli d'uso:
si consigliano 2 capsule al giorno di LITHOSAMIN di Ligne de Plantes, una al mattino ed una alla sera da assumersi con un bicchiere di acqua.
Avvertenze:
Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Informazioni nutrizionali per dose giornaliera (2 capsule da 596 mg inclusa la capsula):
D-Glucosamina solfato 400 mg, Condroitin solfato di sodio 350 mg, polvere di Litotamio 100 mg.
Ingredienti / INCI
Bardana estratto acquoso (da agricoltura biologica). D-Glucosamina solfato (crostacei) - Condroitin solfato di sodio (squalo 90%) - Capsule tipo 0 di origine vegetale hydroxypropylmethylcellulosa - Polvere di Litotamio (Lithothamnium calcareum) - Antiagglomeranti magnesio stearato vegetale.