BIOS LINE Linfodrenyl tavolette - Linea Cell-Plus - 60 tavolette

In Arrivo
20,80€ 26,00€ - 20%
Questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà disponibile entro pochi giorni.
Vedi Prodotti simili

Integratore alimentare di Bioflavonoidi, Vitamina C e Cromo con Linfodrenyl ed estratti di Centella, Ginkgo e Tè verde.

Indicato per: cellulite con ritenzione dei liquidi e difficoltà del microcircolo, che si manifestano con gambe pesanti e capillari evidenti

CELL-PLUS LINFODRENYL di Bios Line è un integratore alimentare indicato nei casi di inestetismi della cellulite con ritenzione dei liquidi in eccesso e di difficoltà del microcircolo, che si manifestano con gambe pesanti e capillari evidenti.

Contiene Bioflavonoidi da agrumi, Vitamina C e Cromo, con Linfodrenyl (miscela di estratti vegetali di Meliloto, Pilosella e Fillanto), Centella, Ginkgo e Tè verde.

In particolare Pilosella e The verde contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei, mentre Meliloto, Ginkgo biloba e Centella favoriscono la funzionalità del microcircolo. La Centella inoltre aiuta a contrastare gli inestetismi cutanei tipici della cellulite.

Consigli d'uso:

si consigliano 2-4 tavolette di CELL-PLUS LINFODRENYL Bios Line al giorno con abbondante acqua, prima o durante i pasti.

Note:
senza glutine.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 4 tavolette:  

Vitamina C 180,00 mg, Cromo 200,00 mcg; Bioflavonoidi da Limone tit. al 60% in esperidina 120,00 mg; Linfodrenyl 960,00 mg (miscela di estratti vegetali) di cui: Pilosella erba e.s. titolato520,00 mg, Meliloto erba con fiori e.s. titolato 360,00 mg, Fillanto foglie e.s.80,00 mg; Tè verde foglie e. s. titolato 160,00 mg; Centella erba e. s. titolato 160,00 mg; Ginkgo foglie e. s. titolato 40,00 mg.

Avvertenze:
Non assumere in gravidanza. Sconsigliato durante l'allattamento. Contiene Ginkgo biloba: se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, prima consultare il proprio medico. Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Ingredienti / INCI

Bioflavonoidi da Limone, estratti di Pilosella erba, Meliloto erba con fiori, Fillanto foglie, Centella erba, Tè Verde foglie, Ginkgo foglie, Vitamina C e Cromo.

I nostri clienti soddisfatti

26 maggio
Ottima esperienza
Spedizione veloce e tracciata. All'interno del pacco ricevuto, con il prodotto che avevo ordinato...
Muriel Mesini
26 maggio
Ho cercato il Vs.sito via internet e…
Ho cercato il Vs.sito via internet e ho trovato quello che mi interessava . mi è arrivato in t...
Vittorio Caltabiano
08 maggio
Soddisfatta
Cercavo un erboristeria che facesse delle tisane sfuse...non quelle in bustina (a mio parere anch...
Delia Gulinelli
08 maggio
Sempre perfetti
Ho ordinato ancora dalla Erboristeria Officinale e posso riconfermare la professionalità e molta ...
Lucyconic
10 maggio
Quando il lavoro è fatto con cura e attenzione
Servizio onesto, veloce e trasparente, fatto con cura. Scontrino con codice fiscale per detrazio...
Giorgia
17 aprile
Qualità, prezzo e cura verso il cliente
Ho conosciuto per caso la vostra azienda e ne sono rimasta entusiasta....qualità, prezzo e cura v...
Paola
08 maggio
Ottimo servizio
Prodotto arrivato velocemente, pacco ben sigillato, carinissime le ragazze che hanno lasciato all...
Massimo Campioli
14 aprile
Prodotti ottimi!
Prodotti ottimi, il sito è molto ben fatto con spiegazioni dettagliate. Spedizione perfetta, con ...
Marianna