BIOS LINE Irivist Protect - 30 capsule vegetali

Integratore alimentare a base di Tagete e Mirtillo indicato per il benessere della vista, in particolare per gli occhi affaticati dopo tante ore passate davanti a computer, tablet e cellulari.

20,00€
  • Spedizione Gratuita da € 69
  • Contrassegno, Bonifico, PayPal o Carta di credito
  • Corriere Espresso - Consegna in 24/48h
Metodi di pagamento

IRIVIST PROTECT di Bios Line è un integratore alimentare in capsule indicato per il benessere della vista e soprattutto per gli occhi affaticati dall’uso prolungato di device come computer, tablet e cellulari.

 

Grazie alla sua formula a base di XanMax, un particolare estratto brevettato di Tagete titolato in Luteina e Zeaxantina (carotenoidi presenti nella macula dell’occhio) dotato di azione antiossidante, favorisce il benessere della vista.

 

La formulazione è completata da estratto di Mirtillo nero titolato in antociani, utile per la funzionalità del microcircolo e da Vitamina A, che contribuisce alla normale funzione visiva.


IRIVIST PROTECT di Bios Line è quindi indicato per migliorare la qualità della vista e fornire protezione agli occhi affaticati.

 

 

 

Consigli d’uso:

si consiglia 1 capsula al giorno di IRIVIST PROTECT Bios Line con un po’ d’acqua o altro liquido, preferibilmente ai pasti.

 

 

Note:

Senza glutine e lattosio.
Adatto ai vegani.

 

 

 

CONTENUTI MEDI per 1 capsula:             

Mirtillo nero frutto e.s. tit. al 15% in antociani  50,00 mg, XanMax® - Tagete capitula e.s. tit. al 25% in Luteina e al 5% in Zeaxantina  40,00mg  pari a Luteina  10,00mg  pari a Zeaxantina  2,00 mg, UMP - Uridina 5’-monofosfato  40,00 mg, Vitamina A         800,00 mcg.

 

 

Avvertenze:
Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata di bambini al di sotto dei tre anni.