
Intestino pigro
Abitudini alimentari scorrette o particolari condizioni patologiche possono alterare la funzionalità intestinale.
Stitichezza, dolori e gonfiori di pancia e addome: l'intestino è un organo delicato che deve sempre funzionare perfettamente.
Ad accusare più di frequente il rallentamento della motilità intestinale e stitichezza sono gli anziani, per via dell'invecchiamento, e le donne a causa di fattori anatomici e funzionali che ne favoriscono la comparsa, come cambiamenti ormonali e gravidanza.
Le proprietà curative delle erbe officinali al servizio del tuo intestino
Il rallentamento delle funzioni dell'intestino possono portare, oltre ai piccoli disagi e al fastidioso senso di gonfiore, anche ad altri sintomi più forti fino alla comparsa di malattie anche gravi.
È quindi importante mantenere uno stile di vita sano ed fortificare l'intestino con l'ausilio di integratori alimentari a base di piante officinali specifiche per favorire il transito intestinale.
Tra i prodotti di Fitoterapia per l'intestino pigro trovi i migliori trattamenti naturali che combinano sapientemente le proprietà curative delle piante per ristabilire il naturale benessere dell'apparato digerente.
È consigliabile però consultare un medico: le soluzioni fitoterapiche sono da intendersi come medicinali da assumere responsabilmente. Gli integratori non sostituiscono uno stile di vita sano e bisogna seguire i consigli d'uso, senza superare la dose consigliata.
Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali ed accuratamente selezionati per garantire prodotti fitoterapici di alta qualità. Ogni materia prima impiegata è certificata.