Eau de Parfum alla Rosa di Helan
La Linea CUOR di PETALI di Helan è una soffice carezza profumata si diffonde sulla pelle con un'inconfondibile anima floreale.
Protagonista di questa linea è l'antica Rosa della Valle Scrivia, coltivata fin da tempi antichissimi ha una diffusione molto ridotta, la sua origine è avvolta nel mistero conferendole carattere e personalità proprio come le persone che la coltivano.
Un vero progetto a Km 0, atto a valorizzare il territorio di appartenenza grazie alla volontà di coniugare le più moderne tecnologie produttive con la sapienza delle ricette più antiche, tramandate di generazione in generazione.
"L'Inattesa passione che conquista" per un'Eau de Parfum ispirata agli accordi sorprendenti che sprigiona il roseto al crepuscolo.
Una composizione caratterizzata da suadenti note floreali-orientali, ove si cela l'unica inconfondibile sofisticata eleganza della preziosa Rosa nera con il suo carico di mineralità.
I suoi petali purpurei e scuri si confondono tra i pistilli scarlatti dello Zafferano, la vivacità del Bergamotto e l'esotico Cardamomo, sfumando leggermente nelle note speziate dell'Elemì e del Pepe di Sichuan.
Un fondo elegantemente boisé si amalgama con l'Ambra, il Patchouli ed una punta di Vetiver terroso e fa da cornice ad una fragranza unica dalle sfumature inattese e misteriose...
FAMIGLIA OLFATTIVA: Bouquet minerale, floreale, orientale
Piramide olfattiva
- NOTA di TESTA: Bergamotto, Elemì, Cardamomo, Pepe di Sichuan, note minerali
- NOTA di CUORE: Rosa nera, Pelargonio, Zafferano, accenti speziati
- NOTA di FONDO: Vetiver, Ambra, Patchouli, Incenso, resine preziose.
Note:
Vegan ok.