BIOS LINE Immulene Forte BIOS LINE - 20 capsule
Integratore alimentare sostenere le difese immunitarie e la funzionalità delle vie respiratorie con Zinco, Echinacea e Cisto.
Integratore alimentare per rafforzare le difese immunitarie
IMMULENE di Bios Line è una linea specifica di integratori alimentari indicata per rafforzare il sistema immunitario, la prima barriera di difesa del nostro organismo.
Infatti aiuta l’organismo ad aumentare le sue difese naturali contro l’attacco di virus e batteri e a limitare durata e intensità dei disturbi della stagione fredda grazie ai benefici del CistoVir, un particolare estratto di Cisto (Cistus incanus) titolato al 20% in polifenoli e del succo di Echinacea (Echinacea purpurea) ottenuto dalla pianta fresca.
In fitoterapia il Cisto ha una azione specifica per la funzionalità delle vie respiratorie, mentre l’Echinacea è in grado di sostenere le naturali difese dell’organismo.
IMMULENE FORTE abbina alle proprietà immunostimolanti dell’Echinacea, quelle dei Fermenti lattici tindalizzati e dello Zinco gluconato per una stimolazione ancora più incisiva delle naturali difese organiche.
L’estratto di Cisto inoltre aiuta la funzionalità delle vie respiratorie, riducendo intensità e durata dei disturbi legati a influenza e raffreddore.
IMMULENE FORTE, quindi, aiuta l’organismo a rispondere più efficacemente alle aggressioni di virus e batteri tipici dell’inverno e può essere d’aiuto per limitare l’intensità dei disturbi invernali.
Consigli d’uso:
si consiglia 1 capsula al giorno di IMMULENE FORTE Bios Line preferibilmente al mattino.
Si consigliano 3 cicli da 30 giorni così ripartiti: assumere 1 capsula per 20 giorni e 10 giorni di pausa.
Note:
senza glutine.
Adatto a vegetariani.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per 1 capsula:
CISTOVIR-Cisto erba e.s. tit. al 20% in polifenoli 160,00mg apporto di polifenoli 32,00mg, Echinacea erba e radici fresche succo tit. al 3% in ac. Cicorico 160,00mg apporto di ac. cicorico 4,80mg, Zinco 12,50mg.
Fermenti lattici non vitali: Lactobacillus acidophilus tindalizzato HA-122 1 miliardo; Lactobacillus plantarum tindalizzato HA-119 500 milioni; Streptococcus thermophilus tindalizzato HA-110 500 milioni.
Avvertenze:
non assumere in gravidanza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.