ERBORISTERIA MAGENTINA Gocce Natural Benex - 50ml
Integratore alimentare in gocce indicato per stimolare la circolazione.
GOCCE NATURAL BENEX di Erboristeria Magentina è una miscela naturale studiata per stimolare la circolazione venosa e linfatica, migliorando gli scambi cellulari e la permeabilità e il tono di vene e capillari.
La sua esclusiva formulazione unisce la tradizione erboristica e la scienza moderna in un mix di piante selezionate e funzionali per il benessere delle gambe e lavorate attraverso un processo brevettato che prevede una doppia estrazione.
GOCCE NATURAL BENEX aiuta a migliorare gli scambi cellulari e la permeabilità e il tono di vene e capillari. Ideale per attenuare i dolori sia diurni che notturni dovuti alla cattiva circolazione, la sensazione di pesantezza delle gambe, gonfiori e gli inestetismi cutanei causati dalla ritenzione idrica.
Conferisce all’acqua un sapore delicato e fresco grazie all’ olio essenziale di Menta, che invoglia a bere di più favorendo il drenaggio dei liquidi.
PRINCIPI ATTIVI
- Mirtillo: migliora la permeabilità e l’elasticità dei capillari
- Ginkgo Biloba: migliora la funzionalità del microcircolo
- Centella: migliora le alterazioni della parete venosa, migliora la circolazione venosa e linfatica
- Ippocastano: preziosa fonte di escina ed esculina, due sostanze fondamentali per il benessere venoso, favorisce la diminuzione della permeabilità e la fragilità capillare, attiva la circolazione sanguigna e favorisce il ritorno venoso
- Equiseto: possiede una azione diuretica che non altera l’equilibrio elettrolitico, pertanto è utile nella eliminazione dei liquidi in eccesso. Permette di prevenire l’invecchiamento cellulare e migliorare l’elasticità dei vasi sanguigni
- Meliloto: per l’abbondante quantità di cumarine esercita una potente azione flebo-tonica, aumenta il tono delle pareti venose e riduce la permeabilità capillare
- Pilosella: diuretica, grazie alla presenza di flavonoidi che favoriscono l’eliminazione dell’acqua e dei sali trattenuti dai tessuti
- Olio Essenziale di Menta: eccita i recettori del freddo, vasocostrittore, analgesico.
Consigli d’uso:
si consiglia l’assunzione di 40 gocce di GOCCE NATURAL BENEX di Erboristeria Magentina 2-3 volte al giorno diluite in un bicchiere di acqua (circa 150 ml) oppure 120 gocce diluite in una bottiglia di acqua naturale da 1,5 litri da consumare nell’arco della giornata.
Note:
100% Vegan.