ESI Echinaid - 30 naturcaps

2-3 Giorni

Integratore alimentare a base di Echinacea Purpurea ed Echinacea Angustifolia indicato per fortificare le difese immunitarie.

10,50€
  • Spedizione Gratuita da € 79
  • Contrassegno, Bonifico, PayPal o Carta di credito
  • Corriere Espresso - Consegna in 24/48h
Metodi di pagamento

L'Echinacea è una pianta originaria del Nord America che viene utilizzata tradizionalmente in fitoterapia per favorire le naturali difese dell'organismo.

In ECHINAID di Esi le benefiche proprietà dell'Echinacea sono racchiuse nelle Naturcaps, capsule completamente naturali, adatte a vegani e vegetariani, prive di coloranti artificiali e facilmente digeribili poiché costituite da fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della Tapioca. 

ECHINAID NATURCAPS è un integratore alimentare a base di una combinazione di estratti standardizzati della pianta intera di Echinacea indicato per proteggere l’organismo contro gli agenti patogeni responsabili di influenza e raffreddore. La sua formulazione concentra le proprietà benefiche dell’Echinacea e lo rende utile per rinforzare le naturali difese immunitarie


Consigli d’uso:
si consiglia l’assunzione di 1-3 naturcaps al giorno di ECHINAID Esi, con abbondante acqua.


Note:
senza glutine; senza aromi artificiali; senza conservanti aggiunti; senza lattosio e derivati del latte; senza OGM; senza zuccheri aggiunti.
Adatto a vegani e vegetariani.


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per dose massima giornaliera:
Echinacea purpurea e.s. tit. 4%  810 mg di cui polifenoli tot.  32,4 mg, Echinacea purpurea e.s. 4/1  225 mg, Echinacea purpurea e.s. tit. 2%  90 mg di cui acido cicorico 1,8 mg, Echinacea angustifolia e.s. tit. 4%  15 mg di cui echinacoside 0,6 mg.


Avvertenze:
Non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.