L'EAU DE PARFUM SPIRITO LIBERO Linea Foglie Rare di Helan è una fragranza estremamente coinvolgente creata per i veri spiriti liberi che non amano identificarsi con il convenzionale, una nota olfattiva che rappresenta l’essenza dell’emancipazione e abbatte qualsiasi preconcetto.
L’apertura del compound è sapientemente combinata tra il succulento Tangerino e la freschezza delle note Verdi per poi fondersi con un cuore moderno e ammaliante di Rosa bulgara, Gelsomino e Fiori bianchi, si evolve con purezza e in sintonia verso un fondo avvolgente dove, la profondità dei rizomi di Iris abbinati alla golosa Vaniglia e al cremoso Sandalo trasmettono incredibile calore alla composizione.
Il Patchouli, sapientemente calibrato alle soffici note di Muschio bianco, delinea l’impronta olfattiva di questa fragranza lasciando una solida scia boisé.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Bouquet Floreale – Boisé – Muschiato
Piramide olfattiva
- NOTE DI TESTA Floreale: Tangerino, note Verdi fresche, accenti acquatici
- NOTA DI CUORE Boisé: Rosa bulgara, Gelsomin Sambac, fiori bianchi, Ylang Ylang, Patchouli
- NOTA DI FONDO Muschiata: rizomi di Iris, bacche di Vaniglia, Sandalo cremoso, legno di Cedro, Muschi bianchi
Note:
Vegan ok.
Non testato sugli animali.
Ingredienti / INCI
INGREDIENTS: ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, HYDROXYCITRONELLAL, CINNAMYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE.