HELAN Eau de parfum - Linea Vaniglia Verveine - 50ml

Non Disponibile

Le Tre Linee della COLLEZIONE DI VANIGLIE di Helan originano ciascuna da una nota base derivata da una diversa specie di pianta, ognuna con le proprie peculiarità olfattive e aromatiche. L’accuratissima selezione delle fragranze è frutto di un grande lavoro di ricerca botanica, classificazione e test olfattivi per un risultato di altissimo livello.

Regina della Linea 3.0 VANIGLIA VERVEINE, tonica effervescente, è la Vanilla bourbon dell’Isola Rèunion che sprigiona un aroma dal sentore estremamente ricco, dolce e con un sottofondo legnoso ma anche golosamente aromatico.

Nella composizione olfattiva di questa EAU DE PARFUM si fondono fiori, frutti e raffinate essenze aromatiche per creare intense armonie che si sprigionano gradualmente a contatto con il calore della pelle.
E’ una fragranza femminile dalla personalità forte, avvolgente e seducente, un’architettura di note agrumate del Limone di Sicilia e del Lemongrass, stimolante, ravvivata dalla vivacità delle foglie di Verbena* e dell’aromatica Artemisia.
Il cuore floreale nasce con la passionalità dell’Eliotropo, ma è la Vanilla bourbon dell’isola Rèunion con il suo aroma dal sentore estremamente ricco che travolge con la sua ebbrezza intensa, calda e avvincente in un fondo dall’aroma accattivante di note ambrate.


FAMIGLIA OLFATTIVA: Agrumata Aromatica Vanigliata

Piramide olfattiva

- NOTA DI TESTA Agrumata Aromatica: fiori e foglie di Limoni di Sicilia, foglie di Lemongrass, foglie di Vervena, foglie e fiori di Artemisia

- NOTA DI CORPO Floreale: fiori di Eliotropo, fiori d'Arancio dolce, fiori di Verbena

- NOTA DI FONDO Vanigliata Ambrata: baccelli di Vaniglia bourbon dell'Isola Reunion, malto d'Orzo e Cumarina, note Ambrate.


Note:
*La Verbena odorosa (Aloysia citriodora Palau) è un arbusto originario dell’America del sud introdotta in Europa nel secolo XVII dai conquistadores. Dalla distillazione delle foglie si ottiene l’olio essenziale di Verbena ricco di composti volatili quali geraniolo, citrale e limonene. La pianta, chiamata Erba Luisa, Erba cedrina o Limoncina per la fragranza delle sue foglie, agisce spiccatamente sul sistema nervoso, con un effetto di sostanziale riequilibrio del tono dell’umore. Migliora l’umore e suscita maggiore comunicativa e comprensione, aumentando il feeling nelle relazioni.

I nostri clienti soddisfatti

9 Aprile
Ho acquistato alcuni prodotti per la…
Ho acquistato alcuni prodotti per la prima volta, attirata dal profumo di rosa di un sapone di una amica. Così ho cercato proprio quel prodotto e v...
Chiara Altarocca
8 Aprile
Soddisfatta degli acquisti
Ho già fatto due ordini online, ottimi prodotti ed erbe, consigli molto utili via whatsapp e spedizione ultraveloce con imballaggio accurato, compl...
Monica
25 Marzo
È la prima volta che ordino qualcosa…
È la prima volta che ordino qualcosa tramite il loro sito, e dopo quest’esperienza confermo che non sarà nemmeno l’ultima. Il pacco è arrivato nei ...
Martina Rossomando