HELAN Vaniglia Kashmir Eau de Parfum Helan - 10ml
Un bouquet raffinato, senza eccessi, che regala un percorso olfattivo piacevole e armonico, nel pratico formato da borsetta.
Profumo alla Vaniglia con note cipriate e muschiate
VANIGLIA KASHMIR EAU DE PARFUM di Helan è una fragranza morbida avvolgente sviluppata attorno alla Vanilla Pompona, originaria del Messico, i cui semi del baccello hanno il caratteristico aroma di Vaniglia, floreale, dolce, simile all'anice.
Questo profumo alla Vaniglia ha un raffinato bouquet che regala un percorso olfattivo armonico e piacevole: parte dall'intensità della Vanilla pompona, che conferisce una morbida persistenza, avvolgente e vivace, per arrivare nelle note verdi del Basilico sacro e in quelle leggermente speziate dell'Anice stellato.
Il cuore enfatizza la fantasia e l'originalità del profumo aumentandone la sensualità con una calda base legnosa, esaltata dal legno di Sandalo, dal morbido legno di Kashmir e dal Vetiver di Haiti.
La nota di fondo combina l'eleganza dei legni vivi alla sensualità del balsamo del Tolù, alla tenerezza del Muschio e al calore dell'Ambra creando un intrigante connubio di delicatezza e vigore.
FAMIGLIA OLFATTIVA: Vanigliata Cipriata Muschiata.
Piramide olfattiva
- NOTA DI TESTA Vanigliata Aromatica: baccelli di Vaniglia pompona del Messico, semi di Anice stellata, foglie di Tulsi, Basilico sacro dell'India
- NOTA DI CORPO Legnosa Cipriata Orientale: legno e radice di Sandalo, radice di Vetiver di Haiti, legno di Palo Santo, legno del Kashmir
- NOTA DI FONDO Ambrata Cipriata Muschiata: malto d'orzo, balsamo del Tolù, note ambrate.
Note:
Vegan ok.
Ingredienti / INCI
ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL.