
Digestione
Per una vita sana, senza complicazioni e malesseri, è importante avere una corretta digestione ed un buon funzionamento dell'intestino.
Pesantezza dopo i pasti, sonnolenza, disturbi gastrici, dolori e fermentazioni intestinali, intestino irritabile, alitosi: sono tutti problemi fastidiosi che possono diventare più seri e che sono sintomo di una lenta digestione o stitichezza.
Questi problemi possono derivare sia da cattiva digestione, ma anche da un'alimentazione sbagliata, assunzione di pochi liquidi e vita sedentaria.
Le proprietà delle erbe officinali per il riequilibrio intestinale
Per prevenire o eliminare i problemi di digestione è consigliabile l'ausilio di integratori alimentari.
Gli integratori alimentari fitoterapici della Linea Digestione sono a base di piante officinali specifiche per favorire la funzione digestiva, per dare sollievo in caso di meteorismo da cattiva digestione, dolori di stomaco, colon irritabile, aerofagia ed ulcera. Ideali anche per il riequilibrio della flora batterica intestinale.
Le proprietà delle erbe officinali sono un toccasana per i problemi dell'intestino, ad esempio:
Alcuni integratori, come quello alla lavanda composta, sono consigliati come antisettici dell'apparato digerente ed urinario.
Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali ed accuratamente selezionati e certificati biologici, senza glutine e lattosio. Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non sono sostituti di una dieta equilibrata e di un sano stile di vita.