
Difese immunitarie
Può capitare, soprattutto nei periodi più freddi dell'anno, di prendere continuamente raffreddori, herpes, congiuntiviti, cistiti o micosi cutanee: questo è sintomo di un problema al sistema immunitario, che potrebbe non funzionare al massimo delle sue possibilità e che, probabilmente, necessita di un sostegno esterno.
Prepara il tuo organismo all'arrivo della stagione invernale
Rafforzare e ripristinare le funzionalità del corpo è possibile, basta ricorrere a dei rimedi erboristici: cioè erbe e prodotti naturali specifici per gli anticorpi che, oltre a rafforzare l'organismo, hanno anche effetti antiage perchè hanno anche una funzione di riparazione della cute.
Esistono diversi rimedi erboristici - integratori, tisane, antibiotici naturali- in grado di rendere l'organismo più forte e proteggerlo dai malanni, potenziare la risposta del sistema immunitario contro i virus e proteggerlo dai raffreddamenti.
È consigliabile, però, assumere questi rimedi solo in caso di reale bisogno, infatti, le soluzioni fitoterapiche sono da intendersi come medicinali da assumere responsabilmente. L'ideale sarebbe consultare il medico e iniziare la terapia di stimolo per le difese immunitarie nei mesi antecedenti l'inverno e di proseguirla durante i mesi più freddi.
Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali ed accuratamente selezionati per garantire prodotti fitoterapici di alta qualità. Ogni materia prima impiegata è certificata.