L'AMANDE Deo spray - Linea Calla - 100ml
Con le assolute di Rosa Damascena e Violetta.
Indicato per: deodorare delicatamente
Sostanze caratterizzanti della Linea Calla - Carezza di seta: Acido ialuronico, olio di Vinaccioli, Bisabololo, Vitamina E, olio di Mandorle dolci, olio di Girasole.
La Linea CALLA - CAREZZA DI SETA L'Amande è una fragranza che celebra l'eleganza sinuosa e slanciata della Calla sottolineata ed esaltata dal prezioso bouquet dalle fresche note aldeidate di testa armoniosamente fuse al Gelsomino ed alla Rosa di maggio... Un'esplosione di sensazioni e ricordi, con le assolute di Rosa damascena e di Violetta che danno corpo ad una composizione affascinante per tutte le donne.
Il fresco bouquet dall'accordo aldeidato del DEO SPRAY Calla - Carezza di seta è ben inserito su un ricco corpo fiorito che ha nel Gelsomino e nella Rosa di maggio la nota distintiva.
Completano la composizione le assolute di Rosa damascena e di Violetta, l' Iris, il Gelsomino ed il Garofano.
Questa importante sinergia di componenti di origine naturale contrasta la flora batterica responsabile dei cattivi odori, senza inibire la naturale traspirazione cutanea e donando emollienza alla delicata zona ascellare.
Il DEO SPRAY Calla - Carezza di seta ha una formula delicata senza alcool né gas propellenti che lo rende indicato anche per le pelli più sensibili.
Consigli d'uso:
dopo la doccia, applicare il DEO SPRAY Calla - Carezza di seta L'Amande sulla zona ascellare e ripetere all'occorrenza.
Note:
senza alluminio; senza parabeni e siliconi; senza oli minerali; senza PEG e coloranti.
Ingredienti / INCI
AQUA, ZINC RICINOLEATE, DECYL GLUCOSIDE, CAPRYLYL GLYCOL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, CAPRYLOYL GLYCERIN/SEBACIC ACID COPOLYMER, DIMER DILINOLEYL DIMER DILINOLEATE, DIHEPTYL SUCCINATE, PROPANEDIOL, PARFUM, ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT, VIOLA ODORATA LEAF EXTRACT, GLYCERIN, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, COUMARIN, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL.