BIOS LINE Fango Anticellulite bianco effetto Fresco - Linea Cell-Plus MD - 1kg
Trattamento della cellulite in fase iniziale e avanzata - Effetto fresco
Indicato per: combattere gli inestetismi e favorire il rimodellamento del corpo
Principi attivi naturali: Crithmum maritimum, estratto di Rosmarino tit. al 10% in Acido carnosico, Alghe Bianche, Argille, Caffeina, estratti di Centella asiatica, Tè verde e Olio essenziale di Menta.
CELL-PLUS MD FANGO ANTICELLULITE BIANCO di Bios Line è un prodotto specifico per il trattamento della cellulite in fase iniziale e avanzata, con ritenzione idrica, anche in presenza di capillari.
Le Argille e le Alghe “bianche” per effetto osmotico contrastano la ritenzione idrica che generalmente caratterizza la cellulite nelle varie fasi.
All’interno è presente un complesso brevettato*, a base di Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino, che agisce sinergicamente sulle adiposità localizzate. Contiene inoltre olio essenziale di Menta ad effetto fresco e caffeina.
La sua formula è ideale per le pelli delicate e con capillari visibili.
Consigli d’uso:
stendere CELL-PLUS MD FANGO ANTICELLULITE BIANCO di Bios Line sulle zone da trattare (gambe, braccia, pancia, fianchi), avvolgere le parti trattate con una pellicola e lasciare agire per 20 minuti. Al termine, sciacquare sotto il getto della doccia.
Utilizzare il fango 1-2 volte alla settimana. Per un trattamento d’attacco, 2 volte alla settimana per 2 mesi.
Note:
senza parabeni; senza Iodio (tracce di Iodio possono essere dovute alla presenza di estratti vegetali o marini).
E’ un dispositivo medico CE.
(*Brevetto n. 0001406676)
Avvertenze:
Non usare in gravidanza e allattamento. Non applicare su cute lesa o irritata. Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.