BIOS LINE Crema Seno Effetto Lifting - Linea Cell-Plus - 100ml
Con Volufilling complex e Alga Aosa
Indicato per: rassodare, tonificare e modificare l'elasticità cutanea del seno
Principi attivi naturali: estratti di Gardenia asiatica (Volufiline™), Kigelia africana, Quillaja saponaria, Alga aosa.
CELL-PLUS CREMA SENO EFFETTO LIFTING di Bios Line è un trattamento specifico indicato per rassodare, tonificare e migliorare l’elasticità della cute del seno.
Contiene l’esclusivo Volufilling Complex, associazione di tre attivi di nuova generazione (Volufiline, Kigelia africana e Quillaja saponaria) in grado di svolgere una triplice azione:
- effetto lifting, grazie all’azione del lipo-filling di Volufiline, un estratto che rimodella e aiuta a migliorare il profilo del seno;
- azione elasticizzante, legata agli estratti di Kigelia africana e la Quillaja saponaria che creano un film tensore naturale che avvolge, tonifica e sostiene la cute del seno;
- azione rassodante, grazie all’Alga Aosa che stimola la sintesi delle fibre di collagene migliorando il tono e l’elasticità della cute del seno.
CELL-PLUS CREMA SENO EFFETTO LIFTING è la crema ideale per le donne che desiderano tonificare e rassodare il seno e conferire una sensazione di maggior volume, soprattutto dopo una gravidanza e allattamento o una dieta dimagrante; contrasta le smagliature e dona elasticità alla pelle.
Consigli d’uso:
si consiglia di stendere CELL-PLUS CREMA SENO EFFETTO LIFTING di Bios Line con un delicato massaggio circolare evitando la zona del capezzolo.
Iniziare con due applicazioni al giorno per almeno otto settimane e proseguire con una applicazione quotidiana.
Note:
senza parabeni; dermatologicamente testato.
Avvertenze:
Se ne sconsiglia l’uso durante la gravidanza e l’allattamento. Non interferisce con il sistema ormonale. Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.