COLLINES DE PROVENCE

COLLINES DE PROVENCE

COLLINES DE PROVENCE nasce più di venticinque anni fa tra le pianure e montagne della provincia francese della Haute-Provence.
Proprio i profumi, gli odori, i colori tipici della Provenza sono stati l’ispirazione, come un tributo ai tesori di una flora unica.

"Perfumer Botanist": il lavoro di COLLINES DE PROVENCE è quello di conciliare due abilità della tradizione profumiera provenzale realizzando fragranze naturali che profumano l'aria delle case, l'acqua del bagno e la pelle del corpo.


Intorno a COLLINES DE PROVENCE, c’è un intero ecosistema che vive da e per i profumi della natura: fornitori di materie prime, artigiani, vetrai, produttori di tessuti e molto altro!

Dalla nascita del prodotto fino all'ultimo tocco manuale che contraddistingue la qualità dei prodotti, ogni passaggio è guidato dalla passione per l'eccellenza e per i materiali nobili.
Tutto nasce e si sviluppa interno all’azienda: i creativi trovano l'ispirazione in Haute-Provence e disegnano all'interno dei laboratori, dallo schizzo al prototipo, attraverso la confezione. Per quanto riguarda i profumi che hanno fatto la reputazione di Collines de Provence per più di trent'anni, sono creazioni esclusive del nostro naso a Grasse.

 

Nei prodotti e nelle fragranze COLLINES DE PROVENCE soffia il vento fecondo dell’ispirazione che fa ritrovare ovunque i profumi autentici dell’Alta Provenza.


Tutti i prodotti COLLINES DE PROVENCE rispecchiano il patrimonio culturale della tradizione provenzale, dalla conoscenza botanica all'arte della profumeria o dell'artigianato manuale che si perpetua nel mezzo del Parco Naturale del Luberon.


Il valore dei prodotti è garantito dalla loro qualità che si basa anche sulla scelta di valorizzare e sostenere l’economia francese, ma soprattutto Made in Provence



Scopri i Prodotti COLLINES DE PROVENCE

Vis. da 1 a 2 di 2 (1 Pagine)