BIOKYMA Centella - 70 capsule da 330mg
Integratore alimentare a base di piante e derivati indicato per favorire la micro-circolazione coadiuvando la naturale tonicità di vasi e tessuti.
La CENTELLA (Hydrocotyle asiatica L.) è una pianta appartiene alla famiglia delle Apiaceae di cui si utilizzano le foglie perché ricche in sali minerali, fitosteroli, flavonoidi.
La Centella come integratore alimentare svolge un'ottima azione sulle pareti dei vasi sanguigni e delle vene, conferendogli elasticità e tono e riducendo la dilatazione venosa.
I suoi principi attivi agiscono favorevolmente sulla funzione fisiologica della micro-circolazione coadiuvando il naturale mantenimento della tonicità dei tessuti e dei vasi e svolgono quindi un'azione ottimale per l'integrità e la salute di diversi tessuti tra cui anche la pelle del viso.
La CENTELLA, agendo favorevolmente sulla funzionalità del microcircolo, può essere indicata anche per alleviare il senso di pesantezza a gambe e caviglie, ritenzione di liquidi, emorroidi, dermatosi, crampi notturni.
Consigli d’uso:
si consigliano 3 capsule al giorno di CENTELLA Biokyma lontano dai pasti con abbondante acqua.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per capsula:
Centella pianta estratto secco (38%) tit. al 20% in asiaticoside 125mg di cui asiaticoside 25mg, Centella parti aeree micronizzate (38%) 125mg.
Note:
senza glutine.
Senza lattosio.
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera. Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.