PROMO: KERATIN CRES FORTE 30soft gel + KERATIN REPAIR FORTE 10ml

KERATIN CRES FORTE integratore alimentare a base di Cheratina idrolizzata, L- Metionina, Betacarotene, vitamine e minerali.

KERATIN REPAIR FORTE trattamento per unghie a base di Cheratina e Ossigeno con Cisteina, Zinco e complesso vitaminico.


Indicato per:
capelli ed unghie fragili

  • Marchio: MY NAILS

Descrizione

KERATIN CRES FORTE e KERATIN REPAIR FORTE è un kit ideale per chi ha capelli ed unghie fragili.

Keratin Cres Forte, infatti, è un integratore alimentare che rende i capelli visibilmente più sani e forti grazie all’apporto di Cheratina Idrolizzata, garantendo un immediato miglioramento di unghie e capelli.
Keratin Repair Forte, invece, ripara e rinforza unghie deboli e sfaldate, grazie alla presenza della Cheratina.

 

KERATIN CRES FORTE
E' un integratore alimentare a base di Cynatine, Cheratina idrolizzata, Resveratrolo da Polygonum cuspidatum estratto secco, Miglio e Ortica estratti secchi, L- Metionina, Betacarotene, vitamine e minerali, utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti.
La formulazione particolarmente innovativa contiene Cynatine-Cheratina idrolizzata.
La Cheratina è una proteina ricca di Zolfo e rappresenta il costituente fondamentale di capelli e unghie, mentre le Vitamine C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Infine lo Zinco, il frutto di Miglio e il Selenio contribuiscono al mantenimento di capelli e unghie sani e forti.

Composizione
CYNATINE (Cheratina idrolizzata): la Cheratina è una proteina ricca di Zolfo e rappresenta il costituente fondamentale di capelli e unghie, ne migliora la struttura e favorisce elasticità e idratazione. Rinforza i capelli donando loro lucentezza.
RESVERATROLO: possiede proprietà antiossidanti
MIGLIO: ricco in sali minerali e in vitamine del gruppo B, contribuisce al mantenimento di unghie forti. Noto per ridare vigore e lucentezza ai capelli fragili e alle unghie deboli e, in generale, per migliorare il trofismo della cute e degli annessi cutanei.
ORTICA: coadiuvante tradizionale per la ricrescita dei capelli e la fragilità delle unghie.
L-METIONINA: aminoacido essenziale, partecipa a numerose reazioni biochimiche di elevata importanza biologica quali la sintesi di sostanze antiossidanti come la L-Cisteina di cui è ricca la Cheratina.
VITAMINA E: principale antiossidante in fase lipidica, ha funzione di stabilizzazione e di protezione.
VITAMINA C: importante azione antiossidante, protegge le cellule dallo stress ossidativo e dall’azione dei radicali liberi. È necessaria per la sintesi delle molecole costituenti il collagene, proteina fondamentale per donare elasticità e tono alla pelle.
ZINCO: contribuisce al mantenimento di capelli sani e forti.
SELENIO: azione antiossidante e detossicante, protegge dai radicali liberi e dal danno ossidativo.

 

Consigli d’uso:
si consiglia l'assunzione di 2 softgel di KERATIN CRES FORTE My Nails per un trattamento iniziale d'urto, poi proseguire con 1 softgel al giorno preferibilmente durante la colazione.
Si consiglia un ciclo di almeno 2 mesi da ripetere almeno due volte all' anno.

 

KERATIN REPAIR FORTE
E' un trattamento specifico per rinforzare le unghie deboli e sfaldate, le ristruttura e le protegge grazie alla sua formula a base di Cheratina, il principale costituente delle unghie. L’Ossigeno permette agli attivi presenti nella formula quali Cisteina, Zinco e Vitamine (A, B5, C ed E) di penetrare negli strati dell’area ungueale migliorandone la robustezza, l’idratazione e l’elasticità.

Composizione
CHERATINA: principale costituente delle unghie in grado di rinforzare, ristrutturare e proteggere la base ungueale.
OSSIGENO: permette agli attivi di penetrare negli strati dell’area ungueale.
CISTEINA E ZINCO: la Cisteina è un aminoacido solforato importante per la formazione della Cheratina, lo Zinco attiva la sintesi della Cheratina.
VITAMINE A, B5, C ed E: migliorano l’idratazione, l’elasticità e la crescita delle unghie.

KERATIN REPAIR FORTE può essere utilizzato anche come base prima della stesura dello smalto: completamente trasparente, asciuga rapidamente e dona alle unghie un aspetto curato, grazie al suo finish lucidissimo.

 

Consigli d’uso:
applicare KERATIN REPAIR FORTE MyNails in modo uniforme sulle unghie.

 

Note:
senza Toluene, Formaldeide DBP (dibutyl phthalate), Canfora.

 

INCI
Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Introcellulose, Adipic Acid/Neopentyl, Flycol/Trimellitic Anhydride Copolymer, Acetyl Tributyl Citrate, Isopropyl Alcohol, Steralkonium Bentonite, Acrylates Copolymer, Sucrose Acetate Isobutyrate, Alcohol Denat., Etocrylene, Silica, CI 77891, Acetyl Cysteine, Tocopheryl Acetate, Perfluorodecalin, Trimethylpentanediyl Dibenzoate, Polyvinyl Butyral, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Canarium Luzonicum Gum Nonvolatiles, CI 77491, CI 77499, Zinc Acetylmethionate, Gingko Bilboa Leaf Extract, Panthenoil, CI 19140, Aqua, Retinyl Palmitate, Helianthus, Annuus Seed Oil, Hydrolyzed Vegetable Protein Pg-Propyl Silanteriol, Edta, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Tocopherol, Phenoxyethanol.



Per Il Benessere: