10113677.jpg10113677.jpg

MYSLIM - 60 compresse

Integratore alimentare con GARCINIA CAMBOGIA e CAFFÈ VERDE.


Indicato per:
l’equilibrio del peso corporeo e il metabolismo dei grassi, per il controllo del senso di fame

Ingredienti principali:
Garcinia Cambogia (Gaernt) Desr. frutto estratto secco, Caffè Verde (Coffea arabica l.) semi estratto secco.

  • Marchio: ESI

Descrizione

MYSLIM di Esi è un integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia e Caffè Verde che insieme esplicano un'azione sinergica mirata a ridurre il peso corporeo in modo naturale.

La Garcinia Cambogia è utile per il metabolismo dei lipidi e favorisce l'equilibrio del peso corporeo ed il controllo del senso di fame. Essa limita la trasformazione degli zuccheri in grassi, riducendo la formazione di nuovo tessuto adiposo; controlla il senso di fame, riduce l'assimilazione dei carboidrati.

Il Caffè Verde ha azione tonica, di sostegno metabolico ed antiossidante per l'elevato contenuto di polifenoli favorendo l'eliminazione dei radicali liberi. Ha anche azione termogenica, poichè stimola il consumo di calorie e lipolitica, che comporta una riduzione della massa grassa.

 

Consigli d’uso:
si consiglia l’assunzione di 1 compressa di MYSLIM Esi  30 minuti prima di ogni pasto principale, da deglutire con abbondante acqua.

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per dose massima (2cpr):
Garcinia Cambogia e.s. tit 60% 1200mg, apporto acido idrossicitrico (HCA) 720mg; Caffè Verde e.s. 800mg, apporto acido clorogenico 360mg, apporto caffeina 80mg.

 

Note:
senza glutine; Vegan ok.
Contiene caffeina (80 mg/dose massima giornaliera).

 

Avvertenze:
Non raccomandato per bambini e durante la gravidanza. Non superare la dose giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.



Per Il Benessere: