10113608.jpg10113608.jpg

CURCUMA GOLD - 30 compresse

Integratore alimentare a base di Curcuma Fitosoma ed estratto secco di Zenzero.

Indicato per:
favorire la funzionalità digestiva ed epatica

Ingredienti principali:
Curcuma Fitosoma (Curcuma longa L. rizoma estratto secco, fosfolipidi di Soia, cellulosa microcristallina) tit. 18-22% in curcuminoidi totali, Zenero (Zingiber officinale Roscoe) rizoma estratto secco tit. 5% in gingeroli totali.

  • Marchio: SELERBE

Descrizione

CURCUMA GOLD di Selerbe è un integratore alimentare a base di Curcuma Fitosoma ed estratto secco titolato di Zenzero.

La Curcuma risulta utile per la funzionalità digestiva ed epatica, per la sua azione antiossidante e per il benessere delle articolazioni.
Lo Zenzero, invece, risulta utile per l’azione antinausea e la funzionalità articolare, con contrasto di stati di tensione muscolare localizzati.

 

La CURCUMA FITOSOMA è l'associazione brevettata della Curcuma con la Lecitina di Soia che ne consente un notevole miglioramento dell'assorbimento a livello gastro-intestinale e un più rapido attraversamento della barriera cellulare.
La Curcuma Fitosomiale ha dimostrato di essere 30 volte più biodisponibile rispetto ad un normale estratto di Curcuma. Un limite della normale Curcuma infatti è quello di avere uno scarso assorbimento a livello intestinale.

 

Consigli d’uso:
si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno di CURCUMA GOLD Selerbe ai pasti principali (una a pranzo ed una a cena).

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI per dose giornaliera (2 compresse):
Curcuma Fitosoma 1000mg pari a curcuminoidi totali 200mg, Zenzero e.s. tit.5% in gingeroli totali 200mg pari a gingeroli totali 10mg.

 

Note:
senza Glutine; naturalmente privo di lattosio; senza coloranti; adatto per Vegetariani e Vegani.

 

Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.



Per Il Benessere: