10213056.jpg10213056.jpg

BIOSALVIETTINE STRUCCANTI ANALCOOLICHE - Linea Ireos - 25 salviette

Con Eufrasia, Fiordaliso, Meliloto.


Indicato per:
struccare viso, collo, décolleté, contorno occhi e labbra

Principi attivi della Linea Ireos:
Ginko Bilboa, Epura falcata, Mirtillo nero, Ribes nero, Eperua falcata corteccia, Voandzeia subterranea semi, olio di semi di Ribes nero.

  • Marchio: HELAN

Descrizione

La zona del contorno occhi necessita di attenzioni assidue e premurose, per questo è importante utilizzare prodotti delicati specifici appositamente studiati per salvaguardarne la fragilità e diversi da quelli formulati per il resto del viso.

I prodotti della Linea IREOS di HELAN sono stati testati, sotto controllo oftalmico, su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Le BIOSALVIETTINE STRUCCANTI ANALCOOLICHE sono ideali per rimuovere efficacemente ogni traccia di impurità e trucco da viso, collo, décolleté, contorno occhi e labbra, sia a casa che in viaggio.

Formulate con ingredienti naturali e prodotte in puro Cotone, 100% biodegradabile e bio-compostabile, appositamente selezionato per non irritare anche la cute più sensibile, affiancano all’azione detergente l’effetto rinfrescante e lenitivo tipico del complesso vegetale di fiori di Eufrasia, Fiordaliso e Meliloto.

 

Consigli d’uso:
passare delicatamente una delle BIOSALVIETTINE STRUCCANTI ANALCOOLICHE Linea Ireos di Helan su viso, collo, décolleté, contorno occhi e labbra per detergere, struccare o rinfrescare.
Non serve risciacquo.

 

Note:
microbiologicamente testato senza parabeni e fenossietanolo; senza SLS e SLES; senza EDTA e PEG; senza profumo; 6 heavy metals tested.
Prodotto certificato ICEA Eco Bio Cosmesi.