VITA dr. VEGNI Vita dr. Vegni- Rimedio naturale Cannelli di Zolfo
Antico rimedio naturale per alleviare i dolori del corpo.
Contiene 3 cannelli.
Le proprietà curative dello zolfo per alleviare i dolori del corpo
Lo ZOLFO è un antico rimedio naturale noto per alleviare dolori di varia natura.
È utile in particolare nei casi di:
- cervicale
- artrite
- colpi d’aria
- reumatismi
- torcicollo
- dolori articolari
- periartriti a spalle e braccia
- problemi circolatori
- crampi
- contusioni.
I CANNELLI DI ZOLFO si utilizzano facendoli rotolare sulla parte interessata per 4/5 minuti: dei piccoli scoppiettii segnaleranno l’ azione delle Zolfo che assorbe le tensioni elettrostatiche presenti nella zona infiammata e dolorante, permettendo un immediato beneficio.
Si consiglia di continuare a massaggiare fino a quando non si sentiranno più scoppiettii, vorrà dire che tutte le tensioni sono state assorbite.
I cannelli assorbono meglio le tensioni se sono freddi, soprattutto se utilizzati in estate, quindi metterli in congelatore almeno 5 minuti prima di utilizzarli.
Una eventuale rottura secca del cannello è positiva perché segnala un assorbimento veloce delle tensioni. In questo caso continuare il massaggio con un nuovo cannello fino a terminare il trattamento.
I cannelli possono essere utilizzati anche dopo la rottura, fino a che è possibile rotolarli: passarli sotto l’acqua corrente per scaricare ciò che hanno assorbito e metterli in congelatore per 5 minuti prima di utilizzarli.
I pezzi di CANNELLI DI ZOLFO possono essere utilizzati anche per fare pediluvi ed impacchi alle zone doloranti, sbriciolandoli e sciogliendoli in acqua.
Cerchi altro? Guarda anche gli altri prodotti nella categoria Momenti di benessere