BIOS LINE CalmAcid Bruciore - 40 tavolette masticabili
Integratore alimentare indicato per alleviare il bruciore di stomaco e proteggere la mucosa.
CALMACID BRUCIORE di Bios Line è un integratore alimentare che svolge 3 azioni sinergiche:
- allevia il bruciore di stomaco e la sensazione di dolore, grazie agli estratti vegetali di Malva e Camomilla che hanno un effetto emolliente e di conseguenza lenitivo sulle mucose stesse;
- protegge la mucosa gastrica irritata, infatti le mucillagini di Malva e l’Argilla bianca formano un film protettivo che aderisce alla mucosa gastrica proteggendola dalle aggressioni di sostanze irritanti;
- tampona l’iperacidità per la presenza di Calcio carbonato corallino, Magnesio carbonato e Potassio bicarbonato.
I componenti di CALMACID BRUCIORE formano un film protettivo sulla mucosa, proteggendola sia dalle aggressioni di sostanze irritanti sia in quelle situazioni che possono dare fastidi o dolori di stomaco, come il cambio di stagione, stile di vita scorretto, stress psico-fisico.
È quindi indicato in caso di iperacidità, gastriti, gastralgie e pirosi gastrica e per lenire i sintomi del mal di stomaco.
Consigli d’uso:
si consiglia 1 tavoletta al giorno di CALMACID BRUCIORE Bios Line, masticata o sciolta in bocca, dopo il pasto; a seconda della necessità, fino a 6 tavolette al giorno.
CALMACID BRUCIORE Bios Line può essere associato alle diverse terapie farmacologiche tradizionali per gastriti acute o croniche, gastroduodeniti secondo le indicazioni del Medico curante.
In gravidanza non superare le 4 tavolette al giorno.
Note:
senza glutine; senza lattosio.
Gusto gradevole, dolcificato con Stevia.
CALMACID BRUCIORE Bios Line è un Dispositivo Medico CE.
(Per usufruire delle detrazioni fiscali annotare il codice fiscale nel campo Note prima di concludere l'ordine)
COMPOSIZIONE:
Avvertenze:
Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.