BIOS LINE Calcio K-D Vegetale - Linea Principium - 60 compresse
Integratore alimentare a base di Calcio per il benessere di ossa e denti.
CALCIO K-D VEGETALE Linea Principium di Bios Line è un integratore alimentare di Calcio con Vitamina K2 e Vitamina D3 indicato per favorirne l’assorbimento da parte dell’organismo contribuendo alla salute delle ossa.
Contiene Calcio da alga Lithothamnion calcareum, un’alga rossa ricca di Calcio e altri micronutrienti, presenti nell’acqua di mare e MenaQ7®, una Vitamina K2 ottenuta per biofermentazione, che ne favoriscono l’assorbimento e contribuiscono a mantenere la salute delle ossa.
Inoltre contiene Vitamina D3 ottenuta da Lichene che favorisce l’assorbimento del Calcio.
Il Calcio e la Vitamina K2 sono elementi molto importanti per l’organismo perché contribuiscono a mantenere la salute delle ossa, mentre la Vitamina D3 contribuisce all’assorbimento del Calcio e del Fosforo.
PRINCIPIUM CALCIO K-D VEGETALE è indicato in soggetti anziani e donne in menopausa per prevenire osteopenia e osteoporosi, ma può essere utile anche ai bambini in fase di crescita per rafforzare ossa e denti e come integrazione per adulti e bambini in caso di fratture.
Consigli d’uso:
si consigliano 2-4 compresse al giorno di CALCIO K-D VEGETALE Linea Principium Bios Line ai pasti principali, con un po’ d’acqua o altro liquido, per una durata che può variare a seconda delle necessità.
Menopausa: 4 compresse al giorno per almeno 6 mesi;
Fratture: 4 compresse al giorno per 2 mesi e 2 compresse al giorno per un mese;
Crescita: 2 compresse al giorno per 3 mesi.
Note:
Senza glutine.
Senza lattosio.
Adatto per vegani e vegetariani.
CONTENUTI MEDI per 4 compresse:
Calcio da alga 1200,0 mg, Vitamina D3 da Lichene 9,0 mcg, Vitamina K2 45,0 mcg.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata di bambini al di sotto dei tre anni.