CARTE D'ERITREA Bustina profumata per cassetti - Carta Aromatica d'Eritrea
Profumatore per cassetti.
Indicato per: purificare e profumare l’aria dei piccoli spazi, per l’aromaterapia
Prodotti Correlati
La CARTA AROMATICA D’ERITREA è stata creata nel 1927 dal Dott. Vittoriano Casanova, farmacista in Piacenza.
Dopo oltre tre anni di ricerca il Dott. Casanova realizza una Carta Aromatica Officinale che tramite fumigazioni potesse profumare in maniera persistente gli ambienti.
E' composta da un mix di oltre 30 fra oli essenziali naturali, la maggioranza dei quali di origine Africana ed Asiatica, muschi e resine. Queste ultime ancora oggi vengono polverizzate a mano nel mortaio e lasciate per settimane in infusione in alcool puro.
Lo storico “libretto”, è rimasto inalterato dal 1927, è formato da 60 listelli di cellulosa pura pronti per essere bruciati, imbevuti nella inimitabile essenza composta da oli essenziali purissimi, resine e muschi dalle molteplici proprietà e tutti assolutamente naturali.
La Carta Aromatica d’ Eritrea viene realizzata da allora con la medesima formulazione,
Il profumo straordinario della Carta Aromatica d’Eritrea, sprigionato dalla combustione dei listelli, è realizzato senza l’utilizzo di coloranti artificiali, né di fragranze ricostruite in laboratorio.
Ogni BUSTINA PER CASSETTI Carta Aromatica d'Eritrea contiene al suo interno uno strato di cellulosa pura imbevuta nell’ Essenza Aromatica d’ Eritrea, composta da un mix di oltre 30 fra oli essenziali naturali, muschi e resine.
Per la loro dimensione risultano ideali per cassetti, armadietti e borse per la palestra e tutti i piccoli spazi.
Oltre a profumare, queste Bustine profumate presentano le rinomate qualità degli oli essenziali di Lavanda Monte Bianco, Spigo e Timo rosso, ottimi antitarme
Il profumo straordinario della Carta Aromatica d’Eritrea è realizzato senza l’utilizzo di coloranti artificiali, né di fragranze ricostruite in laboratorio.
Note:
Sono bustine quadrate di cm 8,5 x 8,5 sigillate singolarmente in una bustina trasparente.