HELAN Bagnodoccia - Linea Elemì - 200ml
Con acqua distillata di Hamemelis, proteine di Mandorle dolci.
Indicato per: la detersione di corpo e capelli
Principi attivi naturali della Linea Uomo Elemí : acido Jaluronico a tripla efficacia, Centella asiatica, Mentolo, olio essenziale dell’albero del Tè, olio di Mandorle dolci, olio di Mango, burro di Cupuaçu, microsfere di Riso, Vitamina E, succo di Aloe vera, Echinacea, acqua distillata di Hamemelis, olio di Lino, olio di Maracuja, olio di Oliva, burro di Karitè, proteine di Mandorle dolci..
L’ELEMÍ viene distillato dalla resina di un albero della famiglia dell’Incenso, sin dall’antichità prezioso sia per le culture orientali che occidentali.
La sua resina, il suo olio, il suo profumo sviluppa e racchiude un effetto unificante che, secondo le dottrine orientali, favorisce l’equilibrio aiutandoci a trovare la giusta armonia tra il nostro io spirituale e gli affanni della quotidianità.
La resina viene prodotta soltanto durante la stagione delle piogge, quando le foglie iniziano a svilupparsi, per questo ha un odore aromatico verde dal sapore piccante.
La sua unicità viene raggiunta nella LINEA ELEMÍ di Helan tutta dedicata all’uomo.
ELEMÍ BAGNODOCCIA corpo e capelli è realizzato con tensioattivi di origine vegetale per preservare l’integrità della cute e del cuoio capelluto rispettando gli equilibri fisiologici e rivitalizzando la fibra del capello.
Riequilibra la pelle grazie all’azione dell’ acqua distillata di Hamamelis, delicatamente astringente e purificante, mentre le proteine di Mandorle dolci svolgono sul capello un’efficace azione sostantivante.
ELEMÍ BAGNODOCCIA deterge delicatamente senza aggredire la pelle per ritrovare piena vitalità e benessere!
Consigli d’uso:
- nella doccia, per una detergenza veloce, frizionare il ELEMÍ BAGNODOCCIA di Helan sulla pelle bagnata.
- in vasca, per un bagno rivitalizzante, versarne un’abbondante dose e lasciarsi coccolare dalla sua morbida schiuma.
La delicatezza della formula ne consente l’uso anche tutti i giorni peruna capigliatura sempre perfetta.
Note:
senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti.
A ph ortodermico.