TEO NATURA Aloe Arborescens Sinergia 1 biologica - 750ml

Non Disponibile

Integratore alimentare con Miele.

Indicato per: favorire le funzioni depurative, il drenaggio dei liquidi, il benessere della pelle

Ingredienti principali: foglie fresche Aloe Arborescens* 50%, Miele* 49%, alcool etilico* 1%. (* da agricoltura biologica)

39,00€
  • Spedizione Gratuita da € 69
  • Contrassegno, Bonifico, PayPal o Carta di credito
  • Corriere Espresso - Consegna in 24/48h
Metodi di pagamento

L’ALOE ARBORESCENS SINERGIA 1 di Teo Natura è un integratore alimentare a base di Aloe Arborescens.
Questo prodotto biologico deriva dalla lavorazione delle foglie fresche di Aloe Arborescens , secondo la ricetta di Padre Romano Zago.
L'Aloe Arborescens è la specie dell'aloe più conosciuta in quanto risulta avere proprietà fitoterapiche superiori. Questa caratteristica è dovuta ad una maggiore presenza di antrachinoni tra cui l'aloina che ha funzione lassativa.
Oltre agli antrachinoni questa pianta contiene un alto contenuto di sali minerali e vitamine tra cui Vitamine E, C, B2, B6, la Cisteina come aminoacido ed il Germanio organico (che migliora l'ossigeno a livello cellulare) per cui risulta essere un ottimo antiossidante .
Questi principi attivi sono risolutivi nel caso di disturbi all'apparato gastrointestinale quali bruciore di stomaco, gonfiore e/o spasmo addominale, oltre a migliorare la flora batterica intestinale riducendo i fenomeni putrefattivi . Trae giovamento da queste azioni, il colon irritabile per l'azione antinfiammatoria, analgesica e cicatrizzante dell'aloe arborescens. Infine i polissaccaridi in essa contenuti, per la loro composozione e consistenza viscosa, legano ed eliminano le tossine derivate dai processi metabolici.

Consigli d’uso:
si consiglia di assumere 15ml di ALOE ARBORESCENS SINERGIA 1 di Teo Natura 30 minuti prima dei 3 pasti.
Dopo l’apertura conservare in frigorifero.

Avvertenze:
Attenersi alle descrizioni riportate sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.