NATURE'S Acceleratore dell'abbronzatura viso-corpo + 65% - Linea iSolari - 150ml
Con Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia Dolce.
Indicato per: un’abbronzatura ultra-rapida, intensa e di lunga durata
Principi attivi naturali: Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia Dolce*, Olio di Luffa, Oleil Tirosina, Melanina vegetale. (*da agricoltura biologica)
L’ ACCELERATORE DELL’ ABBRONZATURA VISO-CORPO +65% di Nature’s è stato formulato per favorire un’abbronzatura ultra-rapida, intensa e di lunga durata.
Iniziando ad utilizzarlo una settimana prima di esporsi al sole, prepara la pelle all’esposizione ed usato sotto il sole intensifica l’abbronzatura.
Si può utilizzare da solo nel caso di pelle già abbronzata oppure come base della crema solare protettiva quando la pelle è delicata e molto chiara. Ideale anche per lampade solari.
Contiene una speciale miscela di Oleil Tirosina e Olio di Loofah, che intensifica e accelera del 65% il naturale processo di pigmentazione della pelle.
Uno studio clinico condotto su 20 soggetti per 12 giorni dimostra l’efficacia del prodotto nell’accelerare il naturale processo di abbronzatura.
Consigli d’uso:
stendere l’ ACCELERATORE DELL’ABBRONZATURA VISO-CORPO +65% di Nature’s su viso e corpo da solo se la pelle è già abbronzata oppure come base della crema solare in caso di pelli più chiare.
Note:
senza parabeni; senza paraffina; senza oli minerali; senza OGM; senza SLS e SLES; senza DEA e cessori di formaldeide; Nickel tested; dermatologicamente testato.
Made in Italy.
Avvertenze:
non protegge dai raggi UV.